10/09/10

W&P IL SENSO DEL LUSSO

Un’importante occasione di incontro per promuovere il senso del lusso, fornire una panoramica delle nuove tendenze e valorizzare il Made in Italy.

È partita il 29 gennaio u.s. la prima edizione di "World & Pleasure - Il Senso del Lusso", l’evento organizzato nella scenografica atmosfera della Maison España a Milano con il patrocinio della Regione Lazio allo scopo di promuovere il senso del lusso nelle sue molteplici espressioni, comprendere le nuove tendenze, cogliere spunti creativi, anticipare i gusti dei consumatori e creare quelle fondamentali relazioni sociali che contribuiscono all’arricchimento e alla crescita sia a livello personale che professionale dei partecipanti, tra i quali non solo i player più qualificati del settore ma anche esponenti del mondo politico, economico, finanziario, artistico e culturale. Un’occasione anche per presentare il numero di Gennaio/Febbraio 2009 del mensile dedicato al mondo del lusso World & Pleasure magazine

COMUNICATO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento