10/09/10

RIPARTIRE NEL 2010

Assoconsulenza Assocazione Italiana Consulenti di Investimento, fondata a Milano nel 1996 e presente dal 2006 sull' Annuario ABI, prima ed unica associazione dei Consulenti di Investimento accreditata e riconosciuta a livello istituzionale in Italia,in virtù del proprio acclarato prestigio ed importante ruolo,dietro espresso invito dela società internazionle Knowità,ha concesso il proprio patrcinio ad uno dei più importanti eventi a livello europeo in materia di management che si svolgerà a Milano il 2 e 3 dicembre 2009 intitolato PERFORMANCE MIGLIORI E SOSTENIBILI: SFIDE, STRATEGIE E STRUMENTI PER RIPARTIRE NEL 2010 e che vanta in modo esclusivo quale relatore d'eccezione ROBERT S.KAPLAN, guru mondiale di scienze aziendali. Assoconsulenza sarà presente all'evento con una proria delegazione guidata da Stefano M. Masullo, socio fondatore nonchè segretario generale.

Alla Tavola Rotonda con il Top Management parteciperanno i seguenti relatori: Robert S. Kaplan, docente Harward Business School, Pietro Guindani, presidente Vodafone Italia, Marco Comastri, amministratore delegato Microsoft Italia, Luciano Lucca, presidente ASSITECA, Enrico Sassoon, direttore responsabile Harward Business Review Italia.

Sponsor, partner e patrocinatori dell'iniziativa sono importanti enti ed aziende conosciute a livello internazionale quali: Accenture, Infojobs, Università degli Studi di Pisa, Ipsoa, Università degli Studi di Siena, MIB School of Management, Unioncamere, ANDAF, FERPI, ATEMA, Federambiente, AISM, ADACI, AIDPI, ASSOSIM ed ASSOCONSULENZA. La priorità per tutte le aziende di oggi è impegnarsi nel rivedere i propri sistemi di gestione focalizzandosi principalmente sulle modalità di recupero di efficienza, sullo sviluppo di nuove opportunità e nel ripensamento delle strategie e dei propri modelli di business, identificando sin da subito azioni concrete che consentano di cogliere tutte le opportunità e le sfide che il 2010 potrà offrire. Tuttavia, le aziende non possono limitarsi a ricercare una performance sempre migliore trascurando l’aspetto della "sostenibilità" dei risultati aziendali. Coniugare performance migliori e sostenibili è dunque uno dei maggiori dilemmi per tutte le aziende che intendono ottenere risultati soddisfacenti nel breve termine e realizzare una strategia di lungo periodo che garantisca grandi e duraturi successi. Tutto ciò verrà approfondito attraverso le eccezionali testimonianze di Robert Kaplan, una Tavola Rotonda fra alcune delle più autorevoli figure del top management italiano e diversi workshop settoriali funzionali al confronto operativo grazie alla presentazione di oltre 50 best practice.


SCHEDA ISCRIZIONE

Nessun commento:

Posta un commento