In un mercato finanziario sempre più complesso, dove è difficile orientarsi, diventa fondamentale sia per l’investitore che per l’impresa, nonché per i gruppi bancari e assicurativi, essere assistiti da un professionista altamente preparato e qualificato che sappia individuare razionalmente e analiticamente la migliore soluzione possibile sia sul fronte dell’erogazione che su quello degli impieghi. Il Consulente di Credito Bancario e Finanziario professionista, naturale evoluzione dell’obsoleta figura del mediatore creditizio e dell’agente in attività finanziarie, dovrà essere in grado di comprendere e analizzare i molteplici bisogni del cliente.
L’obiettivo sarà la realizzazione di soluzioni personalizzate, che portino all’instaurarsi di un rapporto duraturo basato sulla fiducia.
Il volume, realizzato da due importanti e noti operatori del settore, Stefano M. Masullo e Mattia Lettieri, descrive gli aspetti operativi per l’esercizio dell’attività, definisce gli elementi tecnici, contrattuali, economici e legali, descrivendo metodi e strumenti per la creazione e il consolidamento del vantaggio competitivo di questa nuova ed emergente figura professionale.
www.casinieditore.com Per ordinare telefonicamente il volume chiamare l’editore 06 57300712
LEGGI ARTICOLO
Nessun commento:
Posta un commento